Il pagamento dei tuoi acquisti su avviene nella massima sicurezza.

Il sistema di pagamento (“payment gateway”) a cui ci affidiamo la transazione è PayPal,  che può gestire sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli diretti mediante account PayPal. I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo Secure Socket Layer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento (si puà vedere il protocollo https:// che precede il www. del dominio, ed il lucchetto verde chiuso che indica la connessione protetta). Per questo motivo in nessun momento della procedura d’acquisto Giugiuba.com è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

 

Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, oppure il tuo account PayPal:

Pagamenti con carta di credito o debito
Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito.
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa e MasterCard.
Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron.

Pagamenti Paypal
PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. È semplicissimo: su PayPal.com/it/ è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai su Giugiuba.com e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta.
Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine su Giugiuba.com visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserirai l’email collegata al tuo account PayPal e la password.

 

Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino alla verifica di avvenuto bonifico, da inviarsi ad Giugiuba.com via e-mail all’indirizzo ordini@giugiuba.com entro e non oltre tre (3) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Giugiuba.com che dovrà avvenire entro sette (7) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l’ordine.
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

 

Pagamento in Contrassegno
Per contrassegno si intende il pagamento in contanti alla consegna. Si può pagare in contrassegno sia che si scelga la spedizione tramite corriere espresso, sia che si scelga quella tramite posta.
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere.
Il pagamento in contrassegno prevede un sovrapprezzo di 4,90€ relativo ai costo del servizio applicato dal corriere per effettuare l’incasso.