In questa Area Assistenza riportiamo le domande più frequenti (Faq) :
Posso effettuare un ordine telefonico?
Sì, i prodotti online sullo store Giugiuba.com sono acquistabili anche telefonicamente.
Il numero di telefono sia dall’Italia che dall’Estero, è +39 055 0511203.
dal Lunedì al Venerdì;
dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Lo staff Giugiuba.com è a tua disposizione per aiutarti ad effettuare l’ordine, oltre a consigliarti i prodotti più adatti alle tue esigenze.

Come faccio a richiedere lo scontrino parlante o la fattura?
Acquistando online su Giugiuba.com puoi selezionare il documento fiscale che desideri ricevere, quasi al termine dell’ordine.
– Per ricevere uno scontrino fiscale parlante (detraibile), ai fini della deduzione della spesa sanitaria relativa all’acquisto di medicinali come da normativa (Articolo 10, Oneri deducibili, Testo in vigore dal 1 gennaio 2014) è obbligatorio che tu inserisca il tuo Codice Fiscale.
– Se sei un’azienda e hai bisogno di una fattura inserisci Codice Fiscale e Partita IVA. Se non dovessi avere a tua disposizione uno dei due dati, inserisci due volte l’unico dato disponibile.

Quali metodi di pagamento?
Su Giugiuba.com puoi utilizzare una delle seguenti tipologie di pagamento:
PayPal o Carta di Credito:
– PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
– Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal – (L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
– Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express ).
Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi Giugiuba.com non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.
Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell’ordine, perché la transazione viene verificata all’istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
Pagamento in Contrassegno
Con la modalità Contrassegno puoi pagare in contanti l’importo esatto dell’ ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 4,90€ al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine, costo che trattiene il correre per maneggiare il denaro.
Per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, assicurati di avere a disposizione l’importo esatto verificandolo nell’email di riepilogo dell’ordine, poiché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per fornire il resto.
Anche nel caso di pagamento in contrassegno l’ordine passa subito in lavorazione, assicurandoti una rapida spedizione.
Pagamento con Bonifico Bancario
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico Bancario al momento dell’ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

Giugiuba.com non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi Giugiuba,cin non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali.

È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d’ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Francesca Bianchi ordine 100027451.

Quali sono i costi e i tempi di spedizione in Italia e all’estero?
SPEDIZIONI IN ITALIA
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso BRTO, GLS oppure DHL. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine i tempi di consegna della merce è di 48/72 ore.
A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; per monitorare lo stato della spedizione può accedere cliccando sul seguente link:  CLICCA QUI.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato. Giugiuba.com non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di  assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a Giugiuba.com. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.
* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.
SPEDIZIONI ALL’ESTERO
A breve verranno aggiunte le spese relative alle spedizioni internazionali, alle migliori condizioni.

Come posso restituire un prodotto?
Il diritto di recesso indica che se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire del tutto o parzialmente i prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.
Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso.
Istruzioni per il Reso
Per effettuare un reso invia un’email all’indirizzo: info@giugiuba.com
Indicando:
– Nome e cognome;
– Numero di ordine;
– Reso parziale o totale (indica i prodotti che intendi rendere ed il quantitativo).

Attendi l’accettazione da parte dell’Ufficio Resi Giugiuba.com e restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell’accettazione via email.

Stampa, compila e apponi con cura sul pacco da rendere l’etichetta di reso disponibile in PDF.
Giugiuba.com  accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia . Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.
Se la tua richiesta di rimborso è stata accettata dall’Ufficio Resi, l’importo del reso ti sarà rimborsato via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata, oppure tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.

Visita Giugiuba.com su ShopMania